tachicardia e virus intestinale

Salve ho 32 anni.
da un paio di settimane il virus intestinale sensazione nausea vomito vado diarea non cìè un giorno che non vado in bagno sto prendendo i fermenti laticci va bene o devo prendere qualcos'altro?
poi un altro problema ho sempre la tachicardia sono più di due settimane che non riesco a dormire la notte che devo fare?
distinti saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 2,9k 106
Se ha diarrea da molti giorni è verosimile che abbia uno squilibrio idroelettrolitico legato alla perdita di liquidi e sali. Si faccia consigliare dal farmacista un integratore idoneo al problema (si tratta di prodotto da banco, in libera vendita senza ricetta medica).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto

Sondaggio su Vaccino anti-Covid (6 mesi dopo) Partecipa