tachicardia e virus intestinale

Salve ho 32 anni.
da un paio di settimane il virus intestinale sensazione nausea vomito vado diarea non cìè un giorno che non vado in bagno sto prendendo i fermenti laticci va bene o devo prendere qualcos'altro?
poi un altro problema ho sempre la tachicardia sono più di due settimane che non riesco a dormire la notte che devo fare?
distinti saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Se ha diarrea da molti giorni è verosimile che abbia uno squilibrio idroelettrolitico legato alla perdita di liquidi e sali. Si faccia consigliare dal farmacista un integratore idoneo al problema (si tratta di prodotto da banco, in libera vendita senza ricetta medica).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo