Il cuore batte veramente forte

Salve, sono ormai 4 anni che quando faccio la doccia, dopo circa 10 minuti che sono dentro inizio ad avere forti giramente di testa e tremarella, il cuore batte veramente forte e poi svengo; la prima volta che mi è successo non me l'aspettavo quindi sono svenuta direttamente in doccia; dall'ora è sempre successo, solo che ora come sento i giramenti di testa e il cuore che inizia ad accellerare il battito esco immediatamente dalla doccia, mi siedo e dopo un paio di minuti mi passa tutto.
Aggiungo anche che quando esco dalla doccia ho dei piedi rossisimi anche se la temperatura dell'acqua è tiepida/fredda.
Una cosa un pò diversa è successa circa 1 mese fa... che come solito dopo aver sentito i primi sintomi sono uscita, solo che stavolta non è servito uscire visto che sono svenuta ugualmente.
Questo non succede tutte le volte che faccio la doccia, ma succede molto molto spesso su 5 volte 3 volte succede.
Io ora vorrei sapere... perchè mi succede questo? ho provato a chiedere al mio medico di famiglia ma non ha saputo darmi una spiegazione.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>inizio ad avere forti giramente di testa e tremarella, il cuore batte veramente forte >>>

ormai è un circolo vizioso perchè solo avvicinarsi alla doccia scatena la paura. Provi a ripostare la sua richiesta in area PSICOLOGIA .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com