Etg addome completo

salve dottore a seguito di dolori addominali o fatto quest esame
esame ostacolato da coprostasi e dall habitus del paziente fegato ingrandito ad ecostruttura di aspetto steatosico senza apprezzabili lesioni focali ai segmenti visualizzati colicisti senza calcoli :-) non dilatazione delle vie biliari mascherata la regione pancreatica dl contenuto intestinale non splenomegalia vescica normodistesa a pareti regolari prostata di dimensioni entro l norma ad ecostrutttura modicamente disomogenea
posso stare tranquillo ? premetto che o 42 anni e fccio poca attivita fisica devo chiedere un esame specialistico ? grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, l'esame, per quello che si vede, non mostra patologie che possano essere all'origine dei suoi dolori. Starà al suo medico stabilire, in base alle sue condizioni cliniche, se fermarsi qui, ripetere l'esame per vedere anche le zone non visualizzate in precedenza o farne altri.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin