Il fegato era apposto,se non leggermente ingrossato ma assolutamente nella norma,poi ho fatto anche

Gentili dottori,sono un ragazzo di 19 anni,oggi mi è capitato di avvertire come dei crampi al altezza del fegato che a tratti si spostavano alla stessa altezza pero dietro la schiena mentre mangiavo,premetto che ho problemi di reflusso gastroisofageo e quest anno ho fatto diverse visite dal gastroenterologo per fastidi allo stomaco trovando con le analisi delle feci la presenza dell elicobacter pylori e poi debellato ,ovviamente verificato 4 mesi dopo con il breath test..i fastidi erano leggermente rimasti ma il gastroenterologo che mi ha visto 3 volte nn ha ritenuto necessaria la gastroscopia,inoltre ho fatto circa 2 mesi e mezzo fa un ecografia di tutto l addome e anche il fegato era apposto,se non leggermente ingrossato ma assolutamente nella norma,poi ho fatto anche una visita cardiologica 3 mesi fa con elettrocardiogramma (anche li tutto bene)infine alla fine di novembre ho fatto le classiche analisi del sangue e urine erano perfetti..premetto anche che ho problemi di scoliosi ma faccio palestra da 3 anni..secondo lei il mio disturbo a cosa è da ricondurre?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Al rene destro, al fegato, all'intestino o alla colonna.

Lo so che potrà sembrare paradossale la mia risposta ma occorre una visita per una diagnosi differenziale. Ricominci dal suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio,comunque il fastidio sembra che sia passato,volevo chiederle se fosse stato un problema al fegato o ai reni non si sarabbe evidenziato 2 mesi fa con l ecografia all addome che andava a verificare lo stato di milza fegato reni e pancreas?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
A maggior ragione richieda la visita al suo curante per tranquillizzarsi del tutto. Se ad esempio fosse dipeso da un banale problema intestinale (meteorismo) con la sola visita se ne può avere una conferma.