stanchezza ecessiva

Età:29

Due anni fa ho fatto l'ecografia al fegato e le analisi del sangue,dall'ecografia è risultato che avevo una steatosi epatica di medio grado,mentre dalle analisi del sangue i valori delle transaminasi(got,gpt ecc,ecc) sono risultati il doppio rispetto ai valori di riferimento,trigliceridi(700) ,colesterolo(302) , cpk(400) , bilirubina troppo elevati.
Successivamente ho rifatto le analisi del sangue più volte e i risultati sono stati sempre gli stessi anzi alcune volte erano più alti del solito.
Ultimamente accuso molta stanchezza e dormo molto,volevo sapere se cio è dovuto a
qualche danno epatico e se si quale rimedio vi è a ciò.
Vi faccio inoltre presente che da molti anni asssumo i seguenti psicofarmaci:leponex(62,5 mg),seroquel(50 mg),elopram(1cp da 20mg),rivotril(15 gcc).
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesca Rambaldi Medico di medicina generale 1
Potrebbe innanzitutto farsi prescrivere dal suo dottore i Markers dell'epatite, ripetere l'eco epato-bilio-duodeno-pancreatica ed ovviamente per conferma tutti gli es. di funzionalità epatica.
In ultimo le consiglio una visita specialistica presso un epatologo.
Cordiali saluti
Rambaldi Dr.ssa Francesca