Liquido precoitale e hiv

Gent.li Dott.ri,
sono una ragazza di 27 anni e da circa un mese sono fidanzata con un ragazzo della mia età.
Non abbiamo ancora avuto rapporti sessuali, ma rapporti orali non completi sì. In tale circostanza credo proprio di essere entrata in contatto con il liquido precoitale e volevo sapere se questo può essere veicolo di trasmissione del virus dell'HIV e se è il caso che mi sottoponga al test. Ci tengo a sottolineare che il mio ragazzo, da quanto mi ha detto, non è una persona che ha avuto rapporti sessuali promiscui. Tuttavia non riesco a stare tranquilla e spero che Voi mi possiate aiutare in questo senso.
Cordialmente
Chiara
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo ci siano i presupposti per fare un test e starei tranquilla.
Ne parli comunque con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com