Un notevole gonfiore

Buonasera,
Da oramai 2 mesi e mezzo presento nella zona addominale bassa, sotto l'ombelico per intenderci, un notevole gonfiore. Nonostante l'uso di carbone vegetale per circa 2 settimane non sono riuscita a risolvere il problema. Oltre al fastidioso gonfiore, avverto gorgoglii pur avendo una normale attività intestinale. Premetto che non sono una fumatrice nè bevo spesso alcolici, mangio regolarmente cibi sani e non bevo bevande gassate.
Sono in attesa dei risultati delle analisi del sangue e della celiachia, come da consiglio del mio medico curante. A breve effettuerò anche i test alimentari.
Chiedo cortesemente una vostra gentile consulenza a questo mia preocupazione.
Cordialmente
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, ha fatto bene il suo curante a fare questi accertamenti. Dobbiamo aspettarne i risultati. La sintomatologia descritta è troppo vaga per prendere in considerazione altro. Ci faccia sapere.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO