Quale antibiotico ?

Il mio dottore sta in ferie ed il sostituto non mi ispira molta fiducia, ho già avuto un paio di esperienze negative.
Sono tre giorni che ho febbre sopra i 38 e tosse latente, cioè sento che ho del catarro ma non riesco ad espettorare nulla, inoltre ho un bruciore al petto accompagnato da una laringite e dolore alle ossa tanto che non riesco a stare in piedi.
Volendo partire con un antibiotico vorrei sapere se è possibile avere un'indicazione.
Un pò di tempo fa usai augmentin .
Grazie.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, non è possibile da questo sito poter fare prescrizioni o dare consigli su farmaci da assumere in mancanza di una visita medica. E' deontologicamente scorretto anche e soprattutto nei suoi confronti.
Non ce ne voglia.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO