Problema simile alle vertigini

Da circa un mese a volte mi capita di avere come delle vertigini, ma non sento come se mi girasse la testa o cose così, ma come se stessi per perdere l'equilibrio o come qualcosa che mi tira indietro, ma comunque cammino senza sbandare nè niente, è una sensazione mia..in più me lo fa sia se cammino sia se sono seduta oppure sdraiata sul letto...

Il mese scorso, gli ultimi giorni di lavoro, avevo una forte nausea però non avevo queste "vertigini" e non so se le cose sono collegate...ora sono sempre a studiare quindi spesso seduta con la testa fissa a leggere, in più soffro di pressione un po' bassa..solo ogni tanto mi viene, e va a momenti, cioè per qualche minuto sento questa cosa come se perdo l'equilibrio e ho come delle "scosse" o sensazioni strane lungo la schiena, dal basso verso l'alto fino a quasi dietro la testa...poi dopo qualche minuto non sento più niente ma mi sento, di fondo, strana e dopo qualche minuto ritornano...non mi capita tutti i giorni però.

Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto effettui una visita specialistica presso un Otorinolaringoiatra...e non sottovaluti l'ipotensione arteriosa (potrebbe monitorarla per qualche tempo col Suo medico di famiglia).
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!