Diffusi nella parte alta della schiena e più localizzati

Buongiono,da qualche tempo(2 mesi)ho dei dolori diffusi nella parte alta della schiena e più localizzati(fitte) tra il seno dx e la schiena.All'inizio i dolori erano dovuti a una polmonite diagnosticatami al pronto soccorso (mi hanno fatto una lastra). La cura di antibiotici ha guarito la polmonite dopo 15 giorni.Il tutto è stato verificato grazie a un'altra lastra raggi x e la TAC torace.Nonostante tutto i miei dolori descritti all'inizio della lettera non sono mai scomparsi ne attenuati.Ho fatto anche esami del sangue che sono risultati a posto.COME posso spiegarmi i miei fastidi?Possono dipendere dalla mia professione:stiratrice?Sono una donna di 41 anni.GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo si possono interpretare non con gli esami ma solo con una visita. Sicuramente la sua attività lavorativa potrebbe costituire una componente significativa.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie