Braccio sinistro indolenzito

Salve,
vorrei un consulto da voi
Da questa mattina mia madre (47 anni) ha il braccio sinistro indolenzito e molto "stanco", appena si tocca le fa male ma non ha fatto nessuno sforzo con questo braccio in questi giorni!
Ci chiedevamo quale può essere il problema?

In questi giorni è anche un pò stanca e le fa un pò male la schiena e anche altri muscoli, ad esempio del collo perchè stiamo iniziando un trasloco, ma con quel braccio sinistro non ha fatto niente di tanto "stancante".

Spero possiate chiarirci le idee.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa chiarire nulla senza una visita tramite Internet e quindi in prima istanza dovrebbe coinvolgere il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com