Analisi possibile fibromialgia e mononucleosi

Buongiorno
lo scorso anno il medico di base mi fece fare queste analisi per dolori muscolari diffusi e stanchezza

ab anti ebv-vca igm 10
ab anti ebv-vca igG 391
ab anti ebv-EBNA IgG 600
early totale 29
dna nativo
ab-anti dna nativo IFI negativo
ana anti nuleo negativo
ama-anti mitocondrio negativo
Ena tutti negativi

mi era stato spiegato che di "positivo"c'era solo il test della mononucleosi.
proprio in questi giorni ho una placca in gola, e una forte dolorabilità al collo
mi han dato una scatola di cefixoral ma non passa
può essersi "risvegliata"la mononucleosi?
e in questi casi cosa si deve fare?

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riposti la sua richiesta in specialità MALATTIE INFETTIVE

https://www.medicitalia.it/minforma/ematologia/55-mononucleosi-questa-sconosciuta.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com