Insensibilità alle labbra

Da ieri sera mi è capitato di avvertire una quasi totale insensibilità ai lati (agli estremi) del labbro superiore. Non ho mangiato nulla di particolare, non ho preso nessuna medicina particolare, sono stato dal dentista il pomeriggio ma non ha usato anestetico (di solito questo mi accadeva quando usava l'anestetico ogni tanto) e poi l'insensibilità l'ho avvertita molte ore dopo l'intervento dal dentista.
Ultimamente ho eseguito la vaccinazione antitetanica (dopo un anno che ero scoperto) una sola dose. Cosa accade? Passerà? Questo sintomo a cosa corrisponde?
(Premetto che sono molto stressato ultimamente, somatizzazione? Sono un soggetto molto predisposto alla somatizzazione)
Grazie infinite indistintamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a volte piccole irritazioni (da freddo ad esempio) dei nervi servitivi che attraversano il palato e la base del naso possono dare questa insensibilità o meglio una iposensitività...
non ci pensi ha soli 16 anni si goda la vita...
ps mi raccomando niente fumo di sigaretta o altro
a presto
sup prof luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013