Una trombosi o peggio un cancro

Buona sera!
sono una stuedntessa di 23 anni; è la prima volta che fruisco di qst servizio e spero di non apparire una pazza ansiosa ma ho un dubbio che mi attanaglia.
sono una donatrice di sangue (ultima donazione 7 mesi fa), non fumo e non bevo.
utilizzo da 2 anni un contraccettivo combinato (loetthe e da due mesi a questa parte nuvaring)Pratico equitazione una volta a settimana da gennaio e da due mesi un'ora di step ogni giorno.
Devo dire che sono una persona piuttosto ansiosa e quando sento qualche dolore temo di avere qualche brutto male.
da un mesetto a questa parte avverto un dolore (non forte) alla gamba destra anteriore e all'avambraccio sinistro.
Non ho rossore nè gonfiore e il dolore (simile ad un atendinite) scompare quando mi muovo.

potrebbe essere il primo segnale di qualche grave problema come una trombosi o peggio un cancro?

Vi ringrazio sin d'ora
Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne' l'uno nè l'altra. Ha solo bisogno di coinvolgere il suo curante che dopo una visita la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta :-) è servito a tranquillizzarmi :-)