Croste in continua ricrescita

Buongiorno,
da circa un mese mi sono operato all'ombelico a causa di un pelo incarnito e successivamente ho seguito cura con Azolmen polvere... Adesso sulla pancia mi ritrovo delle croste sparse, le quali mentre vanno via (normalmente facendomi il bagno) tornano di nuovo ad essere presenti se non più di prima....
A cosa può essere dovuto? Ed eventualmente come risolvere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe, ma con maggiori dettagli, perchè così non si capisce, ripostare la sua richiesta in DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com