Centro analisi cliniche

Gentili Signori,
volendo effettuare delle analisi generali quali sangue, urine, ecc.; oltre,magari, ad analisi feci, od effettuare dei controlli sullo stato generale di salute, volevo chiederVi se esistono dei centri da Voi consigliati, dove e' possibile affettuarli,magari in day-hospital, tutti insieme.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo noi non forniamo per molte ragioni questo tipo di informazioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com