Caviglie gonfie

salve a tutti, volevo porvi un quesito. da circa 2 settimane mi ritrovo le caviglie gonfie, sgonfiano solo la notte. prima del gonfiore ho avuto per un po mal di reni e in piu noto che nell urina che faccio risulta un po di schiuma. di cosa puo trattarsi? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Controlli la pressione arteriosa e si faccia visitare dal suo medico: se non le verra' riscontrato nulla a livello cardiocircolatorio probabilmente si trattera' soltanto di accumulo di liquidi durante la posizione ortostatica (eretta). Prima pero', le ripeto, e' fondamentale poter escludere anche il piu' piccolo coinvolgimento del cuore.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com