Senso di stordimento, nausea.

Salve, è da qualche giorno (per l'esattezza 5) che ho un perenne senso di stordimento e giramenti di testa. Sento come se stessi vivendo una realtà ovattata. L'unico momento in cui mi sento veramente bene è quando sono sdraiata. Premetto che è un periodo di stress (tra ultimo esame e laurea imminente). Ho misurato la pressione ed è a 60-100. Il mio medico di base (telefonimcamente) mi ha solo consigliato di prendere degli integratori a base di carnitina. Vorrei aggiungere che non ho mai sofferto di alcuna patologia particolare. Non sono un soggetto particolarmente ansioso e non ho mai avuto crisi di panico, perchè girovagando sul web ho visto che i miei sintomi potrebbero essere imputabili a problemi d'ansia o crisi di panico. Cosa mi consigliate per alleviare un po' questa sensazione che mi impedisce di continuare a scrivere il mio lavoro di Tesi, considerando la scadenza dietro l'angolo?
Grazie mille per la considerazione e buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

segua i consigli del Suo Curante, effettui un controllo dell'emocromo con formula + sideremia + ferritinemia e controlli i valori pressori.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!