Esito esami sangue e urina

Ho effettuato un ceckup e tutto appare nella norma. Ho 52 anni, peso 80kg e sono alto 1.80
Unico dubbio qualche valore fuori norma di alcuni esami.
GLICEMIA 1,13 - URICEMIA 7,6 - COLESTEROLO TOTALE 215 - COL HDL 37 - FATT RISCHIO HDL/COL 17 - TRIGLICERIDEMIA 290 - COLESTEROLO LDL 119 - ALT 51 - GAMMA GT 37C 47 -
TESTOSTERONE LIBERO 5.2 - ACTH 5,49 -FT3.
urine ok, psa 1,66 ,
Sono iperteso ben controllato da terapia con caverdiolo 25 e tareg 80
Reflusso gastrico controllato con LANSOPRAZOLO.
Chiedo: i valori indicati fuori norma sono molto alti? e cosa comportano?
Come debbo curarli?
Grazi GF
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Senz'altro ha commesso un errore nel trascrivere la glicemia, ma per il resto non vedo grandi problematiche. Certo, a tutti piacerebbe avere il colesterolo ancora piu' basso, ma bisogna pure sapersi accontentare... E' ovvio comunque che la parola definitiva potra' dirla soltanto il Medico che la segue e che conosce anche i suoi riscontri precedenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com