Anche nella inspirazione profonda

Salve, sono una ragazza di 23 anni, da qualche settimana ho iniziato ad aver dolori laterali da ambo le parti della schiena; sto facendo ginnastica posturale dato che ho una lordosi accentuata ed eseguo degli esercizi di allungamento; volevo sapere se è normale accusare dolori forti sotto l'ascella, anche nella inspirazione profonda? Premendo sulle costole sotto il seno sinistro mi da fastidio. Volevo capire che posso fare e se devo preoccuparmi, grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire la natura del Suo problema.
Le consiglierei come prima cosa di farsi controllare dal Suo medico curante per avere almeno un orientamento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro