Piccolo dolore dietro alle spalle

SALVE DOTTORE E DA CIRCA UNA SETTIMANA CHE HO UN DOLORE NON FORTE MA QUASI FASTIDIOSO TRA NELLA ZONA CHE SI TROVA TRA LE SPALLE E DA CIRCA UN GIORNO SECONDO VOI COSA POSSO PRENDERE E SE E UNA COSA DA PREOCCUPARSI
E PER CURIOSITA VOLEVO CHIEDERE SE PUO ESSERE UN FATTO ANSIOSO
GRAZIE DELLA VOSTRA DIPONIBILITà
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una causa psicosomatica puo' sempre starci, ma le consiglio di indagare prima se non si tratti di qualcosa di oggettivo: si lasci visitare dal suo Medico, che nel caso valutera' di certo l'opzione di farle seguire una terapia antinfiammatoria.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com