Dolore unghia alluce causata da scarpe

Salve,
vi scrivo perché vorrei sapere per quale motivo ho sempre le unghie degli alluci doloranti ogni volta che indosso un paio di scarpe per alcune ore; siano esse tacchi vertiginosi, ballerine o scarpe ginniche.
Sto curando delle micosi con il Trosyd, potrebbe dipendere da questo?
Vi ringrazio per l'attenzione,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le Utente
e' probabile che possa essersi instaurata una micosi delle unghie (onicomicosi) dal momento che ogni tipo di scarpa induce dolore. Naturalmente una visita dal suo medico curante escluderebbe la cosa o la confermerebbe, pertanto a questo punto prima di insistere con il farmaco andrei dal suo medico
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Calvieri,
La ringrazio per la risposta, provvederò a prenotare una visita specialistica dal dermatologo.
Cordiali saluti