Asportazione unghia incarnita

Buongiorno
mercoledi devo fare un intervento per asportare un unghia incarnita che mi ha procurato un' infezione.
volevo chiedere come sarà il post intervento e se potrò indossare le scarpe già nei prossimi giorni a
seguire??
vi volevo chiedere un' altra cosa io lavoro come operaio metalmeccanico e ho indosso tutto il giorno
le scarpe antinfortunistiche volevo chiedere quanto dovrei stare a casa dal lavoro??
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Potrà indossare dei saldali aperti avanti, ovviamente.
Di quelli che si usano in estate, tipo i sandali dei monaci.
E' ovvio che le scarpe antiinfortunistiche non potrà usarle prima di 15 gg e comunque a cicatrizzazione pienamente avvenuta.
Il post operatorio potrà essere caratterizzato da un pò di dolore controllabile con i comuni analgesici.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il consulto
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Buona domenica!
Dott.Caldarola.