Dolore alla parte sinistra

Salve...sono due giorni che avverto un dolore alla parte sinistra, inizia sopra il seno sinistro, lo supera e mi prende poi tuttala parte della schiena sempre dal lato sinistro, non è un dolore forte, poi se mi comprimo il seno mi fa male, e la pelle in questa zona e dietro la spalle è sensibile, mi fa male, cioè mi provoca fastidio se la tocco, sono sintomi alquanto strani per un'ipocondriaca come me. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre un visita e non è possibile tramite Internet apportare un contributo per interpretre la sintomtologia che espone. Forse troverà una risposta su

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie li leggerò sicuramente...
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
leggendo le sue precedenti richieste di consulto rilevo che i sintomi lamentati perdurano da un certo tempo (fitte al torace - dolore al seno - male al pett, ecc.).
Se non già fatto, e come Le è stato consigliato già dal dott Catania, è opportuno che si sottoponga ad un attento esame clinico anamnestico e alle eventuali procedure strumentali, al fine di venire definitivamente a capo delle cause del suo malessere ricorrente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#4]
dopo
Utente
A dire il vero mi sono sottoposta a parecchi controlli...e sono arrivata ad un punto in cui ogni mia iniziativa viene bocciata dal medico di famiglia perchè ritiene non sia il caso...è vero che sono alquanto eccessiva nel preoccuparmi...però penso che qualunque controllo non è mai inutile...grazie per il suo interessamento...farò un altro tentativo dal mio dottore di base con la speranza che mi prenda in considerazione e mi dia delle indicazioni sul da farsi, grazie ancora
[#5]
dopo
Utente
Salve...mi scuso se infastidisco ma ci tengo a raccontare come è andata dal mio dottore di famiglia...dopo aver aspettato un'ora e mezza di fila...entro...gli dico: dottore sono cinque giorni che avverto uno strano dolore che parte dal sene e scende fino sotto la pancia sempre dal lato sinistro, non è un dolore forte, anzi lo chiamerei neanche dolore, sono tipo tiramenti, strappi, mi ricorda il dolore alla colite che avevo quando ero piccolina, e poi ho la sensibilità alla pelle, mi da fastidio anche la maglia addosso, e lui: uuuu che cosa strana, e che può essere, secondo me è un nervo infiammato, e io: doottore ma le si ricorda che meno di un anno fa avevo la spalla bloccata e lei mi ha dato le siringhe di muscoril, e lui: che c'entra quella è un'altra cosa, adesso prendi l'aulin per 3 giorni dopo mangiato. E li mi sono arrabbiata e ho preteso che se dopo questi tre giorni la situazione persiste deve orientarmi a delle visite pià dettagliate, nonostante la mia paura non posso andare avanti così.
Mi scuso per essermi dilungata così tanto.
Volevo poi dirvi che ieri ho ripreso la palestra, e mi sono sentita un pò meglio. Grazie ancora.