Viso gonfio

tutte le mattine mi sveglio con tutto il viso gonfio poi durante il giorno si sgonfia di pochissimo e resta così...faccio presente che ho 41 anni e o una vecchia foto di 20 anni e ho le guance incavate e le orecchie a sventola mentre adesso sembra che le guancie scoppiano e le orecchie quasi scompaiono dal gonfiore del viso....faccio anche presente che sono molto magro e che prendo sereupin, una compressa e mezza la sera, ma il mio psichiatra dice che non dipende dalle pillole....
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le utente
in verità il prodotto che cita appartenente alla famiglia degli SSRI ha più che una responsabilità nel determinare il fastidio citato; anche l'alimentazione ovviamente

un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it