Sudore notturno soprattutto in testa

Salve,da un paio di settimane di notte mi sveglio con tutto il cuscino bagnato di sudore e la testa completamente madida.Volevo capire da cosa può dipendere questa situazione,specificando che,fin da piccola(ora ho 27 anni),ho sempre sudato maggiormente in testa rispetto ad altre parti del corpo.Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non sembra un problema, piuttosto una caratteristica. Non siamo fatti tutti allo stesso modo, e ognuno di noi reagisce ai cambiamenti della temperatura esterna comportandosi in maniera differente.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com