Dolori alla parte destra del corpo e nausea

Salve.
Sono una ragazza di 18 anni e premetto che soffro di ansia generalizzata e ipocondria. Ultimamente mi capita di avvertire spesso un senso di nausea per tutta la giornata, specialmente dopo i pasti e appena alzata. Premetto che non ho avuto attacchi di vomito da oltre 10 anni, ma mi capitano in alcuni periodi episodi di nausea davvero fastidiosi. Cerco di alleviarli assumendo un digestivo (Brioschi) o Geffer effervescente. Mi danno sollievo momentaneo, ma appena mangio qualcosa la nausea ritorna (oppure anche senza mangiare).
Oltre a questo, ho un forte dolore da circa 5 giorni alla gamba destra (dal ginocchio al piede circa), credo sia muscolare dal momento in cui fa male solo quando la tocco o solo se cammino.
Stamattina mi sono svegliata con un gonfiore alla narice destra e dolore, e non ho capito il perchè.
Mi capita spesso di avere della spossatezza in generale...sono davvero preoccupata.
Voi cosa pensate che sia? Spero non appendicite, non ho dolori addominali a destra, nemmeno a toccare!!
Credete che una gastroscopia potrebbe aiutarmi?
Datemi un consulto sono davvero preoccupata!!!
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, i sintomi mi sembrano molto aspecifici e legati a stato ansioso, Credo che un supporto psicologico possa essere di aiuto.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti