Dolori massacranti in tutto il corpo

Buonasera egregi medici,
innanzitutto mi scuso per la categoria del consulto. Non so se è la più indicata ma non avevo proprio idea di dove inserirlo.
Sono un ragazzo di 22 anni e da circa 3 giorni, ho dolori molto forti, oserei dire massacranti su varie zone del corpo.
Le zone più colpite sono:
-dietro il collo, poco più giù della nuca
-i bicipiti e i tricipiti
-le zone ascellari fino al torace
-l'inguine da ambo le parti
e i più forti nei muscoli obliqui dell'addome sinistro (con feci molli e poco consistenti, non so se c'entri qualcosa) e alle spalle (ai trapezi).

Sono molto preoccupato, cosa può essere?
Fino a 6 mesi fa le analisi del sangue erano più che buone, tranne l'emoglobina un pò bassa. L'ultima ecografia dell'addome risale a 8 mesi fa quando avevo avuto una cistite e mi trovarono la colecisti leggermente gonfia. E' correlabile?
Da cosa può dipendere? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Data la sintomatologia vaga, è impossibile fornirLe qualsiasi suggerimento attendibile da lontano. Sarebbe utile che Lei si rivolgesse al Suo Medico di Medicina Generale.

Saluti.