Colesterolo e bilirubina

salve sono un ragazzo di 33 anni, ho il colesterolo totale a 230 mg/dl e la blirutina diretta a 0,49 mg/dl mentre quella totale è 1,19 mg/dl e quella indiretta 0,70 mg/dl, potete dirmi cosa vuol dire?grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di principio sono tutti valori derivati da una dieta non appropriata e dalla scarsa attivita' fisica: metta ordine in questi due aspetti e vedra' che anche i parametri ematochimici, insieme al peso corporeo, rientreranno nella normalita'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com