Neoformazione sulla fronte

Gentili dottori,
sono una ragazza di 23 anni, è da un mese circa che ho notato una neoformazione simile a una bolla sulla fronte.
Non mi fa male e non mi da fastidio, vorrei solo capire la causa e se è una cosa normale!!
La protuberanza è simile a quella di un bernoccolo ma toccando sembra ci sia liquido. Il diametro è circa di 3 cm. Non mi pare di aver preso botte o traumi.
Attendo un vostro consiglio.

Intanto ringrazio di vuore per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Capirà bene che potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, e che stante la modalità di insorgenza non è da considerare preoccupante, ma per fare una diagnosi occorre una visita.
Nel suo caso nessun contributo si può apportare tramite Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, volevo inoltre aggiungere che non sempre è evidente e che quando non lo è, sento l'osso un po rialzato, come se fosse una malformazione dell' osso cranico. Infatti provando a sentire piu zone della testa, non tutte sono omogenee. E' possibile?
Magari l'ho sempre avuto ma non ci ho mai fatto caso!!
Sarei felice di avere un altra sua risposta;

Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La seconda risposta ricalca la prima : non si può fare una diagnosi su quanto interpretato da lei. Occorre una visita.