Dolore continuo fianco dx, urgente!

Salve a tutti,
8 mesi fa mi sono operato di calcolosi renale con litotrissia endoscopica per via ureteroscopica. Da allora continuo ad avere dolori al fianco DX. Ho fatto tutti gli accertamenti, TAC, urografia con mdc, eco renale e dicono che il rene sta bene non c'è renella e gli ureteri sono liberi. Pensando che fosse qualcosa relativa all'apparato digerente ho fatto eco addome ed è tutto ok, emocromo nella norma, urine nell norma e urinocoltura negativa.
Pensando fosse un problema di schiena sono andato dall'ortopedico, ho fatto rmn lombo sacrale e l'ortopedico dice che il dolore che ho non è correlato alla schiena (ho qualche protrusione ma mi dovrebbe provocare lombosdciatalgia che non ho più da quando faccio piscina). Il dolore è un bruciore sordo e costante al fianco destro, sotto la costola. Il fegato è ok e ho fatto anche un'eco dei tessuti molli, addominali e del quadrato del lombi, anche i paravertebrali dx sono ok. Ho fatto anche una visita neurtologica e il neurologo dice che il dolore non è attribuibile a una neuropatia, ma per combattere il dolore mi ha dato laroxyl. Abito a Catania, qualcuno mi sa dire dove posso andare? Mi va bene anche andare al nord se è necessario. Non mi ricoverano x fini diagnostici, ma allora come devo fare??? Questo problema è proprio invalidante
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
avendo eseguito praticamente tutti gli esami disponibili per arrivare ad una diagnosi, il suo caso risulta complesso: forse il dolore potrebbe essere attribuibille alla flessura dx del colon che mi sembra di capire, non sia stato indagato: magari a completamento delle altre indagini eseguirei una colonscopia
Un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per avermi risposto, tengo a precisare che ultimamente il dolore si irradia soprattutto nella schiena, sotto le costole e mi fa più male durante la notte, forse è qualcosa relativo alla schiena, infatti giorno 23 andrò ad un altro ortopedico per farmi dare più indicazioni, però un po' di bruciore al fianco dx lo sento lo stesso. Pensa che il colon possa dare problemi dietro sotto le costole? Oppure è la schiena? So di avere protrusioni in LS e S1 ma non mai avuto questi dolori in alto, ho avuto lombosciatalgia che conosco bene.