Inalazione acido cloridrico

Buongiorno.

Sono un lavoratore e ieri ho respirato per circa 30 minuti acido cloridrico perchè un operaio ha pulito il pavimento e tutto il gas, nonostante ero chiuso dentro la mia guardiola, mi è comunque entrato dentro intossicandomi e un mio collega mi ha detto subito di bere un bicchiere di latte freddo ma l'unico disponibile era caldo dalla macchinetta del caffè, lei dice che mi può succedere qualcosa di grave a livello respiratorio?

In attesa di una sua risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per un approfondimento sarebbe meglio, abitando a Milano,
telefonare al CENTRO ANTIVELENI dell'Ospedale Niguarda che offre un servizio no stop molto efficiente di consulenza gratuita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,provvederò,
saluti