Crampi gambe

Salve sono una donna di 26 anni, da circa 2 settimane ho dei crampi alle gambe e le sento indolenzite, per ora sto facendo una cura per il ferro perchè il mese scorso ho scoperto di avere ferro e ferritina bassi e il mio medico mi ha prescritto sideral forte, il ferro e la ferritina mi si abbassano spesso e non è la prima vollta che faccio la cura ma non ho mai avuto crampi alle gambe.
Comunque il mio medico mi ha prescritto anche mag2.
Cosa potrebbe essere? forse perchè sto sempre seduta a studiare e non faccio nessun tipo di sport?

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La comparsa di crampi è legata a diverse condizioni che possono interessare il sistema venoso, muscoloscheletrico o nervoso, nonché l'equilibrio metabolico e idrosalino.
E' pertanto necessaria una valutazione clinica generale e, eventualmente, l'esecuzione di specifici test di laboratorio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1