Crampi allo stomaco, ansia

buongiorno, vorrei gentilmente avere un consulto da parte vostra poichè è da 5 gg che non sto bene.
I sintomi sono: vomito per i primi 2/3 gg poi solo continue eruttazioni, crampi allo stomaco (soprattutto quando provo a mangiare), pressione che si alza e si abbassa (stamattina era addirittura 155/99 ma poi è tornata nei livelli di norma) ma la cosa che per ora mi crea più fastidio è la fatica a respirare che mi crea come un nodo alla bocca dello stomaco...so che potrebbe essere solo una banale influenza, ma ho provato di tutto e non passa, cosa posso fare??? questo situazione mi agita parecchio (il farmacista mi ha dato HOMEOGENE 46), dopo 5 gg così non ne posso più.
Ringrazio in anticipo
Fra
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Potrebbe dipendere da un REFLUSSO GASTROESOFAGEO ne parli con il suo curante (e ovviamente non con il farmacista)

Annoni Andrea, MD