Accentuazione dell'interstizio polmonare

salve,mia mamma ha ricevuto rx torace cm qst osservazioni....rx torace accentuazione dell'interstizio polmonare.seni costo frenici liberi.aorta ectasica.diametri cardiaci nei limiti.periatrite scapolo omerale destra.grazie...
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
Gent.le Utente.
ritengo che le informazioni siano poche per esprimere un parere. Cosa ne pensa il suo medico di fiducia che magari ha una visione più completa delle cose?
Cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
il dottore di famiglia ha detto che si tratta di un principio di enfisema...saluti