Non riesco a ingoiare la pillola

salve, sono una ragazza di 25 anni con problemi di acne legati alla sindrome dell'ovaio policistico. e' la prima settimana che sto assumendo la pillola diane prescritta dal ginecologo. il mio problema e' che non riesco a ingoiare piu' le pillole. per una paura che ho preso un po' di tempo fa schiaccio la pillola e la prendo in un cucchiaio con acqua. volevo sapere se ha lo stesso effetto oppure no...per favore mi risponda...grazie dell'attenzione...buon lavoro..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com