Altezza di ragazzo di 20 anni

Salve sono un ragazzo di 20 anni, alto 1,62 cm. Da 3 anni faccio palestra (pesistica), e l'altro giorno leggevo sui giornali che chi fa palestra se dovesse smettere riesce a recuperare un paio di cm. Ma è possibile? è una stupidità o una cosa reale???? SE è vero quanti cm potrei recuperare?
Grazie in anteprima per la risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Nessuno. A volte un centimetro in piu' o in meno si guadagna o si perde con la semplice postura durante la misurazione, ma certamente non si cresce smettendo di andare in palestra!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com