Le analisi del sangue ed ho riscontrato alcuni valori fuori norma, come il colesterolo totale 217

Gent.Le dottore, ho fatto un controllo generale con le analisi del sangue ed ho riscontrato alcuni valori fuori norma, come il colesterolo totale 217 mg (mai avuto prima), la beta nelle urine 14.2 e la ferritina 1.0 (quasi sempre).

Devo seguire una dieta particolare?

Grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente
una buona dieta con pochi grassi animali, molta frutta e verdura sarà utilissima
Un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Non mangio burro, frittura ed insaccati, mangio frutta e verdura, pane integrale e bevo molta acqua. Una volta a settimana carne rossa per il ferro.