Mal di testa e vertigini

Salve,vi espongo rapidamente il mio problema.E'quasi un mese che ho continuamente mal di testa principalmente alla nuca e alla fronte, stanchezza, vertigini continue,mi da fastidio la troppa luce, e pressione bassa, 100/60.Ho fatto le analisi del sangue ma il mio medico ha detto che è tutto a posto anche il ferro e l'anemia..così sono stata da un neurologo che mi ha detto di fare una risonanza magnetica, per fortuna l'esito è negativo..dicendomi che è solo un pò di stress, e un pò di sinusite frontale. Sto prendendo gli integratori e facendo aereosol,da due settimane ma non vedo miglioramenti.stamattina alzandomi dal letto ho avuto una forte nausea e ad un tratto ho visto tutto bianco e nero..per fortuna non sono svenuta ma tutto il giorno mi sentivo girare la testa.Ho misurato la pressione ed era a 90/60.Sto cercando di uscire distrarmi ma senza risultati. Cosa mi consiglia di fare..Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sulla base di quanto riferisce, è possibile che la sintomatologia sofferta sia legata alla pressione arteriosa piuttosto bassa. Le consiglio, pertanto, di farsi visitare da un Cardiologo. Utile anche un elettrocardiogramma ed un monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta. Avevo già fatto un elettrocardiogramma due settimane fa, il dottore mi aveva detto che era tutto a posto.Comunque ho prenotato una visita presso un cardiologo, perchè la mia pressione sta scendendo sempre di più ogni giorno.La ringrazio per il consiglio
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Bene la visita cardiologica. Utile un holter pressorio. Mi farà piacere ricevere notizie dopo la visita. Buona serata