La mononucleosi è ancora presente

Buonasera

A distanza di un anno dalla comparsa del virus mi sono rifatto gli analisi del sangue.
Potete dirmi se la mononucleosi è ancora presente?

EBV (EBNA IgG) 412,00 U/ml
EBV EA IgG 5,00 “
EBV VCA IgM 10,00 “
EBV VCA IgG 497,00 “

Ho bisogno di sapere se sono guarito poiché non vorrei perdere le gare ciclistiche anche quest’anno.
Grazie

A presto
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent. Utente,

I valori di riferimento possono cambiare dal laboratorio a laboratorio, da marca di reagente a marca e da tecnica a tecnica. Formulata così, la Sua domanda non ha una risposta possibile. Se ci fornisse i valori di riferimento, sarebbe d'aiuto.

Saluti.