Dolore rene

Da molto tempoaccuso sempre di più un dolore intenso al rene sinistro, se prima la spiegazione era facile (bere molta acqua) adesso non sono convinta che sia quello il problema anche perchè di reni ne ho due e il dolore me ne provoca uno solo,se prima era breve adesso ci metto un pòdipiu a tornare a respirare normale e il dolore si presenta per una decina di minuti, più volte al giorno.potrebbero essere calcoli?grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare maggiori dettagli (visite specialistiche ? ricoveri? esami strumentali ? )
e ripostare in area UROLOGIA.

Impossibile apportare un contributo lla sua richiesta con i scarsissimi dati
>>>Da molto tempo accuso sempre di più un dolore intenso al rene sinistro,potrebbero essere calcoli????>>>>

oltre al fatto che per interpretare il dolore occorrerebbe una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com