Formula leucocitaria con valori alterati

SAlve sono molto preuccupato perchè dagli esami fatti(ematocromo con formula leucotaria( il valore degli eosinofili risultano essere 15,4 contro un valore di riferimento massimo di 6) gli altri valori della stessa categoria sono nella norma.VI chiedo gentilmente di indicarmi le patologie che tale valore non conforme ai parametri può nascondere e quali accertamenti dovrei fare.Segnalo che non sono afflitto da influenze e non ho fatto uso di farmaci però recentemente o notato dei vermi intestinali e vi chiedo se ci può essere una correlazione con gli eosinofoli più alti.Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra diagnosi.Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. L'aumento degli eosinofili è correlato con infestazioni da parassiti. Credo sia il caso di fare un esame delle feci, se non l'ha già fatto.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere