Dolore neldeglutire e stanchezza muscolare

Salve, da circa una settimana avverto un dolore alla parte dx del collo sotto la mascella quando deglutisco. Contemporaneamente ho cominciato ad avere stanchezza muscolare, accentuata dall'attività sportiva. Non ho febbre.
Non so se sia correlata la cosa ma da circa un mese mi capita di avere dolori al petto, all'altezza del cuore.
Inoltre mi capita (da anni) di trovare sangue nelle feci con dolori all'altezza del costato sinistro. In questo caso il medico mi fece fare ecografia che non rivelò nulla di grave.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Troppo vaghi ed aspecifici i disturbi che riferisce per poter apportare un contributo corretto tramite lo strumento telematico, soprattutto se, come sembra, siano associati ad uno stato d'ansia significativo.
Credo che il supporto reale, nel suo caso, del suo curante sia assolutamente necessario.
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com