Respiro

buona sera da un po di tempo mi viene un piccolo rerspiro improvviso da se non un respiro voluto.questo anno ho smesso di fare sport a livello agonistico e mi allenavo tanto ora mi alleno molto meno potrebbe essere anche questo?volevo avere un consulto da voi grazie e buona sera
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sua e' una descrizione molto strana: e' sicuro che non sia una specie di singhiozzo? Provi magari a descrivercelo meglio...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com