Una vita molto stressante dormo poco

salve sono un ragazzo di 23 anni di napoli da giorni di prfeciso 3 ho forti mal dui testa brividi sensazione di sbandamenti dolore alle tempie come se qualcosa mi schiacciasse le tempie avverto anche al petto sinistro una forte pressione di schiacciamento premetto che x circa un anno soffrivo di ansia anche se passata a volte mi capitano sudorazioni e battito accellerato ma nn credo che si ansia xche da quando ho riuscito a controllarla nn mi e' parsa piu, poi faccio una vita molto stressante dormo poco e faccio sempre fiatoni di aria volevo alcune risposte nel merito e qualche consiglio anche xche mi fisso che ho l'appendice anche se ho fatt 6 mesi fa tt le analisi e tt tranquillo. cordiali saluti
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

da lontano sembrerebbe che sia una componente psicosomatica, forse dei veri e propri attacchi di panico con iperventilazione. Ma è necessario un esame diretto per potersi orientare meglio. L'appendicite dà tutt'altra sintomatologia.