Mal di testa e debolezza

Salve, sono ormai 5 mesi buoni, tutti i giorni che sono debole, mal di testa vari, spossatezza etc etc..Ho provato anche integratori vitaminici ma niente, 6 mesi fà ho avuto un rapporto con una ragazza che non conosco bene ma è stato protetto quindi non credo sia importante, vi ringrazio in anticipo per dei consigli.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

la sintomatologia che riferisce è talmente vaga che non è possibile darLe alcuna informazione utile senza un esame clinico diretto.

Potrebbe essere utile sapere che oltre il 30% delle "debolezze" senza apparente altra causa, sono riconducibili a depressione o disturbi correlati.

Gli integratori non servono assolutamente a nulla salvo che a chi li vende.

Saluti