Problema antibiotico

sto facendo una cura antibiotica con tavanic.devo farla per 10 gg ma stamane ho dimenticato di prendere la terza pillola. visto che non torno a casa prima delle 19 e visto che le prime 2 pillole le ho prese di mattina, cosa devo fare?è un problema se la prendo stasera?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Scusi che dosaggio fa , da quanti giorni e per quale motivo?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
1 compressa al giorno, ho cominciato lunedì mattina 2 maggio e devo andare avanti fino a mercoledì 11.
motivi urologici.(prostata)
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Il rispetto deglio orari nella terapia antibiotica è importante comunque prosegua stasera e poi ha due possibilità: riprenderla all'orario mattutino domani o spostarlo ogni 24 ore quindi proseguire la sera. Non mi ha detto il dosaggio: 250 mg o 500?
[#4]
dopo
Utente
tavanic 500
quindi se riprendo domani mattina non ci sono problemi se ho ben inteso?
[#5]
dopo
Utente
cioè lo prendo stasera e domani mattina riprendo tranquillamente?
[#6]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Si, può fare così