Per tutti i medici di medici italia

Il mio non è un appello, è solo un GRAZIE!

Grazie a tutti i medici che con il loro contributo danno ai noi utenti ogni giorno la possibilità di chiarire dubbi, orientarsi su terapie e patologie, rispondere come spesso accade dando orientativamente "diagnosi" corrette anche se telematiche.

io ho avuto nel mio percorso risposte sempre ottime che comunque mi hanno aiutata a capire meglio se la strada seguita era corretta o meno.

GRAZIE a tutti voi che non fate terrorismo medico ma bensì fornite solo varie sfaccettature di ipotesi a problematiche comuni di ognuno di noi.

Personalmente, voglio dire un particolare e sincero GRAZIE al Prof. Luigi Marino, al Dott. Ivanoe Santoro ed al Dott. carlo Pastore CHE MI HANNO SUPPORTATA, SOPPORTATA ED AIUTATA!

Meno male che ci siete!

Un cordiale saluto a tutti,
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
GRAZIE a Lei per le Sue parole che sono molto confortanti anche per noi.

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Specialista in
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/giovannimigliaccio/