Il balcone, ho solo visto la candeggina ma nn so ke abbia usato

Ieri stavo passeggiando sotto una palazzina, ad un certo punto mi è arrivata una gocciolina sulle labbra, ho alzato lo sguardo e ho visto ke stavano lavando il balcone, ho solo visto la candeggina ma nn so ke abbia usato in più, se acido o detersivo. So ke le labbra assorbono moltissimo. Mi potrebbe creare problemi? Credo ke in bocca nn mi è arrivato niente. La ringrazio
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
No, francamente non credo. Sarebbe successo subito.
[#2]
dopo
Utente
addirittura una gocciolina potrebbe anke creare qualcosa?
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Dipende dal prodotto. Ma forse Lei si sta preoccupando in misura eccessiva, non Le pare?