Mal di testa fortissimo

Salv,
sono circa 4 giorni che ho un mal di testa molto forte, è iniziato di pomeriggio mentre ero a lavoro , in un momento di tranquillità e da quel momento è stato sempre un crescendo senza fermarci un momento, fino a quando l'altro giorno sono passata dalla farmacia e mi hanno dato delle pillole. Dopo aver preso le prime, il mal di testa ha iniziato ad attenuarsi fino a scomparire ma subito dopo sono sorti altri problem, secondo me causati da queste pillole appunto, quali mal di stomaco, sensi di vomito e poca sensibilità alla lingua e le labbra, cosi ho deciso di interrompere la terapia. Ma dopo poche ore il mal di testa è ripreso, sicuramente più debole, ma costante.
Momentaneamente no sono in Italia e nn posso andare dal mio medico, cosa potrebbe essere, inizio a spaventarmi, visto che non ho mai sofferto di mal ditesta prima d'ora.
Grazie e Saluti
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398
Gentile signora,
Le diagnosi a distanza sono impossibili. Sarebbe necessario eseguire una visita neurologica che dovrà valutare l'eventuale indicazione ad accertamenti clinici opportuni
Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina generale